ORARIO
LUNEDÌ-VENERDÌ: | 08:00 – 18:00 |
SABATO: | CHIUSO |
DOMENICA: | CHIUSO |
PAGAMENTI
Accettiamo pagamenti con Carta di Credito.
SEGUICI SU FACEBOOK
Alcuni dei nostri Servizi:
- Assistenza Condizionatori Hisense a Roma
- Manutenzione periodica annuale
- Sostituzione filtri
- Installazione Condizionatori Hisense a Roma
- Rivendita
- Idraulica
- Ricarica Condizionatori Hisense
- Riparazione Condizionatori Hisense a Roma
- Prova di Tenuta Impianto Gas
- Documentazione e Certificazione Impianti
- Preventivi gratuiti
Tutti gli interventi sono Garantiti: i problemi che si dovessero presentare entro 30 giorni successivi alla riparazione sono coperti da un nuovo intervento gratuito.
Quali sono i vantaggi di eseguire una ordinaria manutenzione del condizionatore Hisense?
La manutenzione del condizionatore Hisense è di fondamentale importanza per tenere alla larga guasti e/o anomalie di funzionamento. Un condizionatore trascurato è sinonimo di consumo e poca efficienza. Avere i filtri sporchi richiede più energia per funzionare rispetto a un condizionatore ben tenuto.
Climacontrol Roma opera da diversi anni nel settore della climatizzazione, siamo in grado di riparare il vostro condizionatore da piccoli a grandi guasti. Per quanto concerne una nuova installazione proponiamo il modello più adatto alle esigenze del cliente. Per un corretto utilizzo le manutenzioni vengono eseguite con una pulizia accurata, rimuovendo polveri e acari spesso presenti sull’unità interna ed esterna. Ricordiamo che in alcuni casi il condizionatore non manutenuto crea il rischio di contagio da legionella per questo necessita igienizzare i filtri con prodotti specifici, inoltre verranno eseguite tutte le verifiche di funzionamento come controllo pressioni del refrigerante e verifica sull’assorbimento elettrico, riportando tutti i dati relativi al condizionatore sul nuovo libretto di impianto.
Per eventuali manuali si prega di verificare il sito del produttore.
Eseguiamo riparazioni solo con ricambi originali
Vuoi chiederci qualcosa?
COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE